Social Networks

Dott. Gramazio Michele

Dott. Gramazio Michele

Dott. Gramazio Michele – Specialista in Ortopedia

 

Laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Ortopedia e Traumatologia

  • Visite specialistiche ortopediche
  • Chirurgia protesica anca
  • Chirurgia protesica ginocchio
  • Chirurgia mini invasiva piede

 

 

LE ESPERIENZE PROFESSIONALI

Successivamente al completamento degli studi, già nel 1999, diviene responsabile del Reparto di Ortopedia presso la Clinica S. Francesco di Foggia, incarico ricoperto dal marzo al dicembre di quell’anno.
Dal gennaio 2000 al maggio del 2002 diventa Dirigente Medico di 1° livello con contratto a tempo indeterminato presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Civile di Policoro (Mt).
Dal giugno 2002 è Dirigente Medico di 1° livello, con contratto a tempo indeterminato ad alta specializzazione, presso la Struttura Complessa di Chirurgia Protesica e del reumatismo articolare dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Sv).
Contemporaneamente, dall’aprile del 2006, come da delibera n.252 del 12 luglio 2006, ricopre l’incarico ad alta specializzazione tecnologica in “Tematiche inerenti caviglia ed avampiede” nell’ambito della Struttura Complessa di Chirurgia Protesica e del reumatismo articolare.
Nel 2009 diventa Responsabile della Struttura Semplice di Chirurgia Protesica dell’Anca dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (SV).
Dal 2015 è Professore di Ortopedia e Traumatologia agli studenti del secondo anno del corso di Laurea in Scienze Fisioterapiche dell’Università di Genova.
Da luglio 2017 è Chirurgo Ortopedico presso l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi Milano, responsabile della Chirurgia dell’Anca nell’ambito del gruppo CASCO.