Social Networks

AVVISO IMPORTANTE – EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO IMPORTANTE – EMERGENZA CORONAVIRUS
0 12 marzo 2020

 

Il Centro Medico Specialistico Baganza comunica ai pazienti che rimarrà aperto, in ottemperanza alle disposizioni del decreto emanato in data 11 marzo 2020 relativo all’emergenza sanitaria da COVID-19. L’orario di apertura al pubblico potrebbe subire delle variazioni, vi chiediamo quindi di telefonare al nostro centralino che rimarrà attivo dalle ore 7.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.

Saranno garantiti i prelievi del sangue e consegna di campioni dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.15. Il servizio di tamponi faringei è momentaneamente sospeso.

Vi informiamo che il Centro ha disposto una serie di misure che garantiscano la miglior prevenzione dal rischio di contagio:

  • La gestione e distribuzione appuntamenti è stata ripianificata per evitare l’aggregazione di più pazienti;
  • L’ingresso al Centro Medico Specialistico Baganza, in ottemperanza con le indicazioni fornite dal Ministero della Salute, è consentito solo ai pazienti che devono effettuare la visita, ad eccezione di n°1 accompagnatore per pazienti di minore età o in caso di reale necessità;
  • Nelle sale d’attesa verrà assicurata tra i pazienti una distanza superiore al metro;
  • Ogni ambiente del Centro Medico è oggetto di meticolose misure igieniche e procedure di sanificazione.

Qualora siate entrati in contatto con soggetti che presentano febbre maggiore di 37,5° e sintomi da infezione respiratoria, vi preghiamo di contattarci per annullare i vostri appuntamenti, ed eventualmente riprogrammarli.

Per ragioni di salute è possibile recarsi presso il nostro Centro, anche se provenienti da territori esterni a Parma, come da art. 1, par. A del decreto ministeriale del 8 marzo 2020.

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni ai numeri 0521/968415 o 335/6211468 oppure al nostro indirizzo mail info@cmsbaganza.com

 

Posted in CMS Baganza News by cmsbaganza