Social Networks

AVVISO IMPORTANTE – EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO IMPORTANTE – EMERGENZA CORONAVIRUS
0 12 marzo 2020

 

Il Centro Medico Specialistico Baganza comunica ai pazienti che è regolarmente aperto, in ottemperanza alle disposizioni del decreto emanato in data 11 marzo 2020 relativo all’emergenza sanitaria da COVID-19 e successive modifiche. 

Sono garantiti i prelievi del sangue e consegna di campioni dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.15. Il servizio di tamponi faringei è momentaneamente sospeso.

Vi informiamo che il Centro ha disposto una serie di misure che garantiscano la miglior prevenzione dal rischio di contagio:

  • E’ obbligatorio indossare la mascherina personale;
  • La gestione e distribuzione appuntamenti è stata ripianificata per evitare l’aggregazione di più pazienti;
  • L’ingresso al Centro Medico Specialistico Baganza, in ottemperanza con le indicazioni fornite dal Ministero della Salute, è consentito solo ai pazienti che devono effettuare la visita, ad eccezione di n°1 accompagnatore per pazienti di minore età o in caso di reale necessità;
  • Nelle sale d’attesa verrà assicurata tra i pazienti una distanza superiore al metro;
  • Ogni ambiente del Centro Medico è oggetto di meticolose misure igieniche e procedure di sanificazione.

Qualora abbiate avuto negli ultimi 15 giorni febbre maggiore di 37,5° e/o sintomi influenzali oppure siate entrati in contatto con soggetti che presentano febbre e sintomi da infezione respiratoria, vi preghiamo di contattarci per annullare i vostri appuntamenti ed eventualmente riprogrammarli.

Per ragioni di salute è possibile recarsi presso il nostro Centro, anche se provenienti da territori esterni a Parma, come da art. 1, par. A del decreto ministeriale del 8 marzo 2020.

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni ai numeri 0521/968415 o 335/6211468 oppure al nostro indirizzo mail info@cmsbaganza.com

Ringraziamo per la collaborazione e ci scusiamo per il disagio.

Con i migliori auguri di buona salute inviamo a tutti i nostri cordiali saluti.

 

Posted in CMS Baganza News by cmsbaganza